Caballero Deluxe 125 è realizzata sulla stressa base tecnica della sorella 125 Scrambler, presentandosi però sotto una nuova veste con colorazione specifica e manubrio con il traversino, con serbatoio e parafanghi grigio pastello in contrasto con la pelle marrone. Un vero mix tra moto urban e vera off-road! Una moto elegante, che fonde in se lo stile scrambler e fuoristradistico con lo stile cool e urban.
Caballero Deluxe è perfetto per chi ama assaporare l'offroad light in sella ad una moto di classe ma aggregativa, perfetta però anche per districarsi agilmente nella giungla cittadina. Motore Minarelli a iniezione e ciclistica maneggevole ben si adattano a questa duplice faccia, garantendo una versatilità che porta a chiedersi su quale tipo di terreno, tu, preferisca guidarla.
MOTORE Ecco il nuovissimo motore Minarelli che equipaggia le ottavo di litro 4T della casa motociclistica veneta. Un propulsore high tech da 125 cc a quattro tempi con prestazioni superiori rispetto alla precedente motorizzazione Euro 4. Punti di forza sono il sistema di iniezione elettronica, il Variable Valve Actuation system e la frizione antisaltellamento, che evita il bloccaggio della ruota posteriore durante le brusche decelerazioni assicurando maggior sicurezza. È stato migliorato il feeling della cambiata riducendo lo sforzo della frizione sino al 20%. Il nuovo carter motore, più compatto, diminuisce le perdite di carico migliorando l'efficienza.
CICLISTICA La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19" all'anteriore, un 17" al posteriore, e pneumatici 110/80 R19 130/80 R17 con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.